Posts written by EddyGenesis

  1. .
    OPERATION BLOODHOUND


    jpeg


    Lanciata l’Operazione Bloodhound, disponibile fino al 30 settembre 2015.
    Sei mappe della community sono disponibili gratis per tutti i player di cs:go nei server ufficiali, sotto il gruppo Operazione Bloodhound: Agency, Resort, Zoo, Log, Rails, e Season.
    Il pass d’accesso all’Operazione è disponibile all’acquisto. Esso Prevede:
    Il Gettone Sfida dell’Operazione Bloodhound migliorabile, che può essere mostrato nel proprio profilo e nella scoreboard.
    Il giornale dell’Operazione Bloodhound, completo con le classifiche degli amici per tracciare le tue performance nelle competitive Active Duty e Operazione.
    Due campagne del tutto nuove, con 62 missioni ottenendo addizionali XP attraverso l’operazione.
    I drop delle armi verranno dalle esclusive collezioni dell’Operazione Bloodhound: Cobblestone, Cache, Overpass e le del tutto nuove Gods e Monsters, The Rising Sun, and Chop Shop.
    Accesso esclusivo alla nuova cassa Falchion, contenente 16 armi disegnate dalla comunità e tutti i nuovi knife Falchion.
    Aggiunti due nuovi tipi di missione, Assassinio e Guardiano coop che sono giocabili nella campagna dell’Operazione.


    Rank del Profilo

    Introdotti i Rank del profilo, visibili in gioco e nel profilo di cs:go.
    Gioca nei server ufficiali per guadagnare XP e aumentare di rank nel tuo profilo.
    Nella modalità competitiva l’XP è dato dai round vinti
    In tutte le altre modalità l’Xp è dato dallo score personale
    Puoi guadagnare XP aggiuntivo completando le missioni dell’Operazione Bloodhound
    Il tuo primo Rank guadagnato in settimana ti garantirà un drop. Se possiedi Operation Bloodhound il drop sarà un arma della collezione


    Casual

    Timer del round ridotto da 3:00 a 2:15
    Timer del riscaldamento aumentato da 30 a 90 secondi
    Disabilitato voto per far ripartire il match
    Appena raggiunto il matchpoint il voto per cambiare mappa viene disabilitato

    UI

    Fixato un bug che raramente permetteva di vedere gli hp del team nemico attraverso la mini scoreboard
    Fixato il freeze panel che a volte permaneva anche dopo il respawn del player

    MISC

    Aggiunto tracciamento visivo per evitare player nemici invisibili causa lag
    Aggiornato engine di CSGO alle ultime Steam Api SDK
    Migliorato il supporto al web browser integrato per i MOTD popups
    Fixati parecchi bug che permettevano di far crashare i server
    Fixato eco della voice chat nelle lobby
    Ri-abiliatati alcune varianti dei modelli dei player.
    Aggiunta una convar (sv_disable_immunity_alpha) che quando impostata permette di creare i proprio alpha sui giocatori
    Supporto limitato ai file FBX in studiomdl
    Aggiunto “sv_vote_to_changelevel_before_match_point” (default 0, il voto non è mai disabilitato) Quando impostato su 1, il voto è disabilitato al raggiungimento del matchpoint.


    MAPPE
    Cache

    Fixati alcuni punti in cui la bomba poteva bloccarsi
    Fixato un bug in cui i CT che salvavano potevano essere visti sul radar fuori dallo spawn
    Fixato un problema che faceva collidere le granate con la ground geometry map-wide
    Cancellato un pannelo di vetro che dava problemi in mid (Grazie RoF Anders)
    Assicurato che i teloni sulle casse siano spammabili

    Season

    Ridotte le dimensioni di Upper B T-side e A long alle loro dimensioni di CS:Source
    Fixato ogni “White on white” per migliorare la visibilità (Grazie Shahzam)
    Aggiunta una ringhiera su Catwalk per evitare che i T rushino A site senza nessuna potenziale punizione da pit
    Fixato un angolo su lower B per fare in modo che le granate difensive possano rimbalzare facilmente e propriamente, com’era su CS:SourceF
    Porta di squeeky resa più rumorosa
    Fixato il bug che creava un suono metallico su tutte le superfici della mappa

    Mirage

    Fixati alcuni punti in cui il c4 poteva essere bloccato
    Fixati alcuni punti dove il giocatore poteva rimanere bloccato nel muro
  2. .
    Nella giornata di oggi è stata annunciata la data di uscita di NBA 2K16.
    Il gioco sarà disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e Steam(PC) a partire dal 29 settembre, sia in Europa che in Nord America.
    Chi effettuerà il pre-ordine del titolo potrà giocarci quattro prima della release ufficiale e potrà ottenere diversi contenuti da poter utilizzare nella modalità MyTeam.

    jpg
  3. .
    Continuano ad apparire in rete le mod per la versione PC di Grand Theft Auto V. Questa volta, tuttavia, cè ne una davvero interessante che aggiunge il rampino di Just Cause 2.
    Potete trovare tutte le informazioni per il download e l'attivazione della mod cliccando QUI mentre sotto potrete vedere il video della mod.

    216942_1a


  4. .
    Sony non ha nessuna intenzione di ridurre il prezzo, almeno per quanto riguarda le sue strategie di marketing a breve termine. Fare una cosa del genere, afferma un responsabile Sony, in una recente intervista.

    “La guerra dei prezzi può essere pericolosa in qualsiasi settore del mercato. Noi siamo orgogliosi di aver lanciato PlayStation 4 a un prezzo molto competitivo e ciò ha influenzato nel migliore dei modi la domanda che è stata capace di reggere fino ad ora. Pertanto il prezzo al lancio è lo stesso di oggi. Certo, ci sono delle promozioni che offrono degli sconti di volta in volta ma è positivo che siamo riusciti a mantenere sempre lo stesso prezzo.”

    Acquistandola sul sito ufficiale, PlayStation 4 è infatti disponibile ancora disponibile al prezzo di lancio di 399 euro.

    ps4-chiffres-ventes-ces-2015

    Fonte: Gamepur
  5. .
    Se solo ci fosse a rimini ci andrei sicuramente , ma roma o milano è troppo per me :(
  6. .
    Gli occhi di tutti i giocatori saranno puntati su Londra nella serata dell'1 giugno, quando il portale per il Nexus sarà definitivamente aperto. Se non potete partecipare di persona, non temete: tutti giocatori del mondo si stanno radunando per festeggiare il lancio di Heroes of the Storm, e anche voi potete unirvi!
    Le comunità di tutta Europa stanno organizzando eventi nei quali i fan potranno riunirsi in luoghi pubblici per guardare insieme lo show di lancio grazie allo streaming ufficiale in diretta, partecipare ad attività dedicate, vincere simpatici premi e divertirsi in compagnia.

    WPXEGLYO23AP1432287362202

    Per trovare tutti gli orari e tutti i luoghi e gli orari andate qui:
    battle.net
  7. .
    Ecco le prime due mod che tentano di migliorare la resa grafica di The Witcher 3: Wild Hunt, facendolo somigliare a quanto visto nei filmati del 2013. Entrambe sono preset SweetFX che vanno ad alterare il post-processing, quindi non aggiungono oggetti grafici assenti.

    La prima si chiama K-putt'e e la potete trovare CLICCANDO QUI . La seconda, che ha anche un video (lo potete vedere in fondo alla notizia), si chiama Powerplay e la potete scaricare CLICCANDO QUI. Sostanzialmente entrambe vanno ad alterare la resa cromatica del gioco, rendendola più realistica. Come sempre in questi casi, vale l'indicazione di fare un back-up prima di installare le mod e di prendersi tutta la responsabilità nel caso qualcosa vada storto.
    witcher-3-pc




    Fonte
  8. .
    lectronic Arts ha annunciato ufficialmente Need for Speed, il nuovo episodio della serie che arriverà in autunno su PC (via Origin), PlayStation 4 e Xbox One. Il primo teaser trailer da trenta secondi anticipa il full trailer che verrà mostrato il 15 giugno, durante l'E3.

    Il gioco offrirà grandi possibilità di personalizzazione nell'ottica di un open world notturno, il tutto coadiuvato da una trama coinvolgente e dai molteplici risvolti urbani. Per l'occasione Electronic Arts ha collaborato con Speedhunters durante le fasi di ricerca e sviluppo.

    "Need for Speed è uno dei brand iconici nell'industria dei videogame, e vogliamo donargli l'originale grandezza con questo reboot", ha dichiarato l'executive producer Marcus Nilsson nel comunicato stampa. "Prendendoci un anno di pausa dopo un ventennio di uscite, abbiamo fatto ciò che desideravamo da sempre: ascoltare i fan e offrire un'esperienza in grado di catturare la loro immaginazione e far esplodere la passione per le auto e la velocità."
    37066-need-for-speed-teaser-trailer_jpg_1280x720_crop_upscale_q85

  9. .
    Blizzard è felice di annunciare che Heroes of the Storm è ufficialmente entrato in open beta. A partire da oggi, quindi, il titolo può essere scaricato e provato liberamente da tutti senza bisogno di nessun invito o codice.
    Ovviamente, si tratta ancora di una beta, dunque non è la build definitiva con tutte le sue caratteristiche, in ogni caso fornisce già una prova piuttosto esaustiva di quello che ha da offrire il nuovo titolo Blizzard.
    Heroes of the Storm giungerà poi alla sua forma completa il 2 giugno, data in cui uscirà dalla fase di beta test. Sia in beta che successivamente, in ogni caso, il team continuerà il supporto aggiungendo nuovi personaggi ed elementi di gioco.
    heroes_of_the_storm1
  10. .
    A diverso tempo dall'inizio dei lavori e ad ancora vari mesi dalla loro conclusione prima di vedere il prodotto in versione consumer nei negozi, Oculus VR ha pubblicato i requisiti hardware raccomandati per poter utilizzare il visore a realtà virtuale Oculus Rift.

    Si tratta della configurazione ideale per avere un visione ottimale con l'headset.

    Scheda grafica: NVIDIA GTX 970 / AMD 290 o superiori
    CPU: Intel i5-4590 equivalente o superiore
    Memoria: 8GB+ RAM
    HDMI 1.3 video output compatibile
    2 porte USB 3.0
    Windows 7 SP1 o più recente.

    Insomma, per vedere al meglio la realtà virtuale è necessario affidarsi ad un PC molto decente.

    Oculus-Rift-Development-Kit-2-feature-672x372

    Fonte DSOGAMING
  11. .
    The Witcher diventerà un film, di nuovo. Dopo la brutta esperienza con l'ultimo live action, "The Hexer", addirittura disconosciuto dal creatore della serie, la produzione verrà affidata al regista e animatore Tomasz Baginski, che ha a curriculum una nomination agli Oscar e che si è occupato di realizzare le intro cinematiche di The Witcher e The Witcher 2: Assassins of King, nonché il trailer di Cyberpunk 2077.

    schermata_05-2457157_alle_182915_jpg_960x540_crop_upscale_q85

    Fonte: PCGAMESN
  12. .
    Jesse Cox ha pubblicato un nuovo video di venti minuti che mostra il gameplay di The Witcher 3: Wild Hunt, in versione PC. Il filmato ha carattere esplicativo, entrando piuttosto in profondità nel prodotto e rendendo impossibile evitare potenziali spoiler. Tenetelo presente prima di guardarlo.



    Edited by EddyGenesis - 15/5/2015, 15:06
  13. .
    Stando ai report finanziari di Ubisoft, che pubblicheremo a brevissimo, Tom Clancy's The Division non uscirà prima del prossimo anno. La pubblicazione del gioco è stata fissataì nella prima parte del 2016, ed è stata giustificata in questo modo nel documento: "Non è mai facile prendere la decisione di rinviare una data d'uscita, ma è nostro dovere fare scelte nell'interesse dei giocatori."

    1408057305-the-division-art-2_jpg_960x540_crop_upscale_q85
  14. .
    E si ho visto il downgrade che è stato fatto, secondo me dovevano dare una spiegazione valida. https://i.imgur.com/a/K3uFC
  15. .
    Uno strano esperimento ha portato a risultati oltre il surreale. In sostanza, è stata disputata una partita di calcio a 5 chiedendo a tutti i partecipanti - incluso l'arbitro - di indossare un visore di realtà virtuale. Potete immaginarvi cosa è saltato fuori, considerando che il visore mostrava l'inquadratura a volo d'uccello del campo, molto sullo stile dei vecchi giochi di calcio di Dino Dini.
    gif



    Fonte: Kotaku
283 replies since 31/10/2014
.
Top